Seleziona una pagina

I Servizi Edili del Consorzio

La denominazione Qualis Enterprise deriva da Società di Qualità.
Perché il nostro obiettivo è quello di fornire servizi qualitativamente superiori, a fronte di costi accessibili, grazie al lavoro congiunto delle società che compongono il consorzio.

Il gruppo Qualis Enterprise propone servizi molteplici, che riguardano tutte le attività connesse all’edilizia nel territorio lombardo.
In particolare, le aree di intervento del Consorzio edile sono concentrate nelle province di Milano, Monza Brianza, Varese.

Interventi di edilizia

  • Lavori per costruzioni edilizie, ristrutturazioni, restyling di locali e negozi, rifacimento interni ed esterni.
  • Lavori di rinforzo strutturale, consolidamento pareti, archi, volte, interventi di demolizione e ricostruzione fabbricati.
  • Interventi di impiantistica elettrica, idraulica, termoidraulica; progetti di domotica e smart home, automazioni – allacci per gas, luce, acqua.
  • Riqualificazione energetica degli edifici, miglioramento classe energetica e soluzioni per il risparmio – contro la dispersione di calore e aria condizionata.
  • Restauro degli edifici storici, con progetti pensati per il recupero del patrimonio edilizio.

Servizi di progettazione e arredo interni

  • Interior design con progetti personalizzati di rivestimenti, infissi e decorazioni.
  • Arredamento interni, grazie alla presenza di società specializzata nell’arredo per case, uffici, negozi, locali commerciali.
  • Consorzio di artigiani esperti nella decorazione interni: marmi, mosaici, stucchi, lavori in legno, pietra, resine, etc.

Servizi immobiliari

Servizi per Detrazioni Fiscali Ecobonus

Il Consorzio Qualis Enterprise Supporta i Propri Clienti Anche con Servizi Fondamentali Per il Risparmio Previsto Nell’esecuzione dei Lavori Edili.

Le detrazioni fiscali previste dalle normative cosidette Ecobonus, possono ammontare al 50%, 65% o 110% (Superbonus).
Il nostro Consorzio non solo si occupa del disbrigo delle pratiche necessarie a richiedere e ottenere le agevolazioni fiscali dell’Ecobonus.
Riserva anche uno sconto immediato in fattura, grazie alla cessione del credito!

Come funziona il nostro sconto sull’Ecobonus

Il cliente ha diritto al 50% di agevolazione fiscale? Di regola, dovrebbe essere recuperata la metà della spesa sostenuta in 10 anni, valutandola sulla dichiarazione dei redditi.

In realtà, questo 50% può essere risparmiato subito, se il cliente cede a noi il suo credito, e noi anticipiamo la spesa subito.

Ecco un Esempio

500 euro annuali per 10 anni

Sulla ristrutturazione interni valutata con Ecobonus 50%

L’esecuzione di lavori edili da 10.000 euro, porterebbe ad una detrazione fiscale del cliente di 5.000 euro, che devono essere comunque pagati e poi scalabili dall’Irpef o dall’Irap in rate da 500 euro annuali per 10 anni.


Con la cessione del credito, invece di dilazionare in 10 anni, noi scontiamo subito il costo complessivo (i 5.000 euro): basta che questo credito con l’Erario venga girato dal cliente al nostro Consorzio.

Il prezzo dei lavori edili, quindi, sarà solo di 5.000 euro: si può risparmiare il 50% del costo complessivo, e pagare la metà i lavori edili.

A maggior ragione, può essere vantaggioso in caso di Superbonus 110%, quando gli interventi come l’isolamento termico permettono una detrazione fiscale molto ampia.

CONTATTACI

Cos’è il Superbonus

Come agevolazione fiscale è stato introdotto dal Decreto Rilancio 2020, che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1 luglio 2020 al 30 giugno 2022, per specifici interventi.
Si tratta di lavori eseguiti nell’ambito di miglioramento dell’efficienza energetica, interventi antisismici, installazione di impianti fotovoltaici e di infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.


Le nuove misure si aggiungono alle detrazioni già previste per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio, compresi quelli per la riduzione del rischio sismico (Sismabonus) e di riqualificazione energetica degli edifici (Ecobonus).

 

Vuoi saperne di più su Qualis Enterprise? Contattaci!

.

Siamo attivi per sopralluoghi e disbrigo pratiche su ristrutturazioni e lavori edili con Ecobonus a Milano, Varese, Monza Brianza e in tutta la Lombardia.

Troveremo la soluzione adeguata alle tue esigenze: se vuoi comprare una casa da ristrutturare, se il tuo condomino deve risanare la facciata o il tetto, se vuoi rinnovare gli impianti, se vuoi  un progetto di rifacimento interni di alto valore nel design e nei materiali…

SEDE LEGALE

Showroom/ Sede operativa

Via G. Carducci, 18 – 20092 Cinisello Balsamo (MI)

REFERENTI

FUBINE

Casa di Riposo Don Orione, Castello Sofia di Bricherasio, via Balestrero, 2, Fubine (AL).

MILANO

Centro Don Orione Piccolo Cottolengo, viale C. da Forlì, 19 – Milano

TOSCOLANO MADERNO

Villa Maria, Toscolano Maderno (BS).